image

Ciao a tutti!

oggi ho realizzato un trucco sui toni dell’argento.

premetto che sto lavorando a come utilizzare delle luci ottimali/postazione per la realizzazione degli stessi! Non vi dico che fatica che sto facendo, se aveste dei suggerimenti fatemi sapere! Sono alla ricerca di idee 🙂

TUTORIAL:

  1. partiamo dall’applicare un correttore su tutto l’occhio per uniformare la carnagione, a questo punto sia sotto l’arcata sopraccigliare che nel condotto lacrimale andiamo ad applicare un colore luminoso ( io evito sempre il bianco gesso, ma un bel colore neutro satinato è quello che amo di più) !

2.   Come step successivo vado a picchiettare su tutta la palpebra mobile un color grigio satinato e lo applico non trascinando via il colore! Poi prendo un pennellino da sfumatura ( quelli belli morbidi e più ampi) e con un color Tortora vado a sfumare il colore grigio insieme , in modo da regalare omogeneità al trucco.

3.  Come step finale vado a sfumare sulla parte esterna dell’occhio un bel colore marrone intenso per regalare profondità all’occhio, che vado a rafforzare con una linea di eye-liner e ciglia finte.

cosa ne pensate? Vi piace? Lasciatemi pure un commento

a presto.