Ciao!

oggi parliamo di labbra, quale ragazza non sogna delle belle labbra più carnose? Diciamo che la prima regola è sicuramente quella di curarle il più possibile, perché le labbra sono la parte del corpo più esposta al cambio di clima, sia in estate che in inverno perché è costituita da uno strato di pelle molto sottile, non dimentichiamoci poi gli agenti atmosferici che non fanno bene a nessuna parte del nostro corpo e neanche alla salute, of course!

Ora Vorrei mostrarvi una foto del mio prima e dopo labbra dopo aver eseguito il trattamento che ho fatto in casa:

image Come vedete nella seconda foto le labbra sono sicuramente più lisce e leggermente più “gonfie”, insomma un po’ di differenza c’è!

Questo risultato diciamo che si ha difficilmente con il solo burrocaco, ma andando a fare gli step che sotto vi indico.

Il primo step è quello di preparare in casa uno scrub per le labbra, potete semplicemente mettere in una tazzina di caffè un po’ di zucchero e del miele, quest’ultimo vi aiuterà ad ammorbidire ulteriormente le labbra.image

 

 

 

 

 

 

2) quindi unite un po’ di miele e di zucchero nella tazzina e basta semplicemente mescolarlo per avere la giusta consistenza.

A questo punto per l’applicazione aiutatevi con uno vecchio spazzolino da denti e sfregate leggermente sulle labbra senza strofinare troppo, mi raccomando! altrimenti rischiate di graffiarleimage

 

 

 

 

 

 

3)a questo punto con un cotone inumidito puliamo le labbra togliendo i residui dello scrub appena fatto

Come step finale della  basta applicare un filo di burrocacao e le vostre labbra saranno perfette!

Se potete, vi consiglio  di fare uno scrub delicato almeno 2 volte alla settimana e vedrete che le vostre labbra saranno più belle!

spero di esservi stata d’aiuto!

per ulteriori richieste lasciatemi un commento 🙂

grazie per la lettura

alla prossima

Cecilia